Sostieni il Comitato

La Croce Rossa Italiana – Comitato PADOVA SUD, come tutte le associazioni, ricava il suo sostegno, in parte attraverso le convenzioni stipulate con enti pubblici e privati, ed in parte attraverso attività di autofinanziamento.
Proprio per questo chiediamo alla comunità di essere parte della Croce Rossa, aiutandola a crescere e migliorarsi, per rendere un servizio sempre migliore.
Aiutare la Croce Rossa, è aiutare Voi stessi!
Fai una donazione tramite:

  • Conto Corrente banca Patavina BCC di S.Elena e Piove di Sacco IBAN: IT97 F087 2862 8600 0000 0518 643
  • Con la donazione di beni

GRAZIE!

Per maggiori informazioni telefona in sede al numero 0429/780966


Anche le aziende possono sostenere la Croce Rossa

La Croce Rossa Italiana – Comitato PADOVA SUD è un’istituzione profondamente radicata nella Comunità e nel territorio in cui opera, anche grazie al supporto di molti che, negli anni, hanno contribuito al suo sviluppo.
Qualsiasi azienda può aderire a questa iniziativa.
• Con un piccolo contributo si diventa sostenitore del Comitato e, come ringraziamento per questo gesto, il Comitato PADOVA SUD mette a disposizione dell’azienda uno spazio banner sulla Home Page di questo sito internet. Lo stesso banner viene inoltre pubblicato nella presente pagina.
• Verrà inoltre omaggiato un adesivo che potrà essere attaccato sulla vetrina del negozio o in un altro luogo visibile della sede.
Due segni tangibili dell’amicizia nei confronti dell’Associazione, quale segno di apprezzamento e di riconoscenza per il contributo offerto alla sua crescita.